iPhone 7 nuove immagini emerse

Un colpo di scena che non ci saremo mai potuti aspettare. Proprio per questa ragione vediamo emergere delle foto interessanti che potrebbero mostrare il telaio del futuro top di gamma iPhone 7 oppure di Huawei P9. Un’azienda cinese che si occupa di realizzare alcune componenti per la società Apple e Huawei si è lasciata sfuggire del materiale top secret, nonostante però non è specificato di quale terminale si tratti.

 Nella foto viene evidenziato un telaio in metallo che secondo le informazioni riportate da un operaio della fabbrica rappresenterebbe la struttura o meglio un prototipo del futuro dispositivo di Cupertino. Qualcosa però non convince infatti analizzando bene le immagini, si notano delle discordanze con i vari rumors emersi sino ad ora. La prima riguarda la presenza del foro Jack da 3,5mm per le cuffie (una caratteristiche che mancherà su iPhone 7), per non parlare che sia il bilanciere del volume che il tasto power si trovano in punti differenti rispetto all’attuale iPhone e in ultimo il telaio mostra un display da 5.2 pollici sin’ora mai visto su un melafonino.

Proprio per questa ragione, secondo un nostro parere la scocca in questione appartiene al prossimo Huawei P9; supposizioni che vengono confermate dalle foto pubblicate e realizzate da Steve Hemmerstoffer. Di seguito posteremo una piccola galleria con le immagini emerse: