iPhone 7 Pro

Nonostante ancora sia lontano il lancio di iPhone 7, alcuni produttori si stanno già occupando di realizzare le prime custodie. Per questa ragione vediamo emergere sulla rete delle immagini interessanti che riguardano l’accessorio più cool del dispositivo più atteso di casa Cupertino. Da quello che abbiamo potuto vedere il design di iPhone 7 potrebbe avere lo stesso dell’attuale melafonino. Così facendo i rumors delle scorse settimane vengono confermati: la back cover rimane piatta, gli angoli curvi e l’assenza del connettore jack da 3.5mm.

In sostituzione del foro per il cavo jack potremmo vedere delle cuffie wireless o Lightning, in quest’ultimo caso però gli utenti possono utilizzare degli adattatori e continuare ad utilizzare delle normali cuffie.  Altre novità non sono emerse dalle foto, ma Apple cercherà di differenziare il design rispetto al precedente così da convincere gli utenti a cambiare il proprio telefono.

Il buco sulla cover ci fa capire che forse potrebbe esserci una doppia fotocamera, ma questa caratteristica la vedremo solo per la versione Plus (tutto potrebbe cambiare quindi per il momento rimane un’incognita). Non ci resta che essere pazienti ed aspettare l’arrivo di interessanti novità in tal proposito. Ecco di seguito la presunta cover del prossimo iPhone: