iPhone 7 emergono nuove foto sulla doppia fotocamera

Abbiamo visto debuttare insieme iPhone SE e il nuovo iPad Pro 9.7 pollici, ma a distanza di qualche settimana ad essere protagonista delle scene è iPhone 7. Proprio per questa ragione lo vediamo apparire su nuove immagini pubblicate dal social Weibo, in cui appare in primo piano la tanto vociferata doppia fotocamera. Purtroppo non ci sono ancora delle conferme, ma con molta probabilità sarà la variante Pro a vantare di questa interessante novità.

A breve andremo a postare una galleria interessante in cui metteremo a disposizione degli scatti accattivanti che sicuramente vi lasceranno ancora più dubbi riguardo all’attesissimo iPhone 7 che sarà ufficializzato per quest’autunno:

Purtroppo è difficile riuscire ad entrare nel dettaglio, ma a prima vista ci sembra che i due obiettivi abbiano due distinte dimensioni che potrebbero migliorare il comparto fotografico. Insomma Apple cerca di ottimizzare il suo dispositivo top di gamma al fine di metterlo alla pari o persino più superiore rispetto a quelli presenti attualmente sul mercato. Non rimane che continuare a seguire le varie indiscrezioni in suo proposito: che cosa dovremo aspettarci da iPhone 7? Sicuramente conquisterà l’attenzione di tutti sia per il suo design che per il suo hardware di qualità.

CONDIVIDI