iPhone 7 novità display

Nuovi rumors emergono riguardo all’attesissimo iPhone 7 che richiamano da vicino il display. Nonostante sia ancora troppo presto per veder debuttare il nuovo melafonino, tutti sulla rete continuano a parlare di lui asserendo che sarà ricco di interessanti novità. La società di Cupertino con l’andare avanti del tempo continua a far evolvere i suoi prodotti riuscendo così a richiamare a sé l’attenzione ad un pubblico più vasto di quanto già non abbia.

Ad essere discusso è il display di iPhone 7: si sarebbe scoperto dove saranno prodotti i nuovi schermi dei futuri telefoni della mela, ossia in una fabbrica in Taiwan. Un edificio al quanto enigmatico che precedentemente appartenava alla società Qualcomm ed ora ad Apple: all’interno di occuperebbe di produrre schermi Oled. Sino ad ora non si era mai visto utilizzare tale display su un dispositivo Apple però con iPhone 7 si aprono nuovi orizzonti.

Considerando che questo particolare schermo consentirebbe di proiettare immagini 3D; anche i futuri iPad potranno beneficiare di questa rivoluzionaria tecnologia. Tra le tante novità ricordiamo l’abbandono del tasto Home per fare spazio alla tecnologia Touch 3D, nuovo SoC e persino un incremento della RAM a 3 GB (le prestazioni di sistema verrebbero ottimizzate maggiormente).

IPhone 6 e' disponibile online da Acquista bene a soli € 345,90
CONDIVIDI
Articolo precedenteApple Music: in arrivo lo streaming in alta risoluzione
Prossimo articoloArriva Spotify Party: il DJ digitale per le feste