iPhone 7

Il prossimo iPhone 7 potrebbe raggiungere il mercato globale in leggero ritardo rispetto a quanto si era vociferato, con una disponibilità su vasta scala fissata per il 23 Settembre. Ad ogni modo, non c’è da temere: il keynote di presentazione è ancora fissato per il 7 Settembre.

Stando ad alcune voci di corridoio trapelate in precedenza, iPhone 7 avrebbe dovuto debuttare il 16 di Settembre. Stando, però, allo schedario di uno dei più grandi operatori statunitensi, AT&T, è possibile notare che due nuovi carichi sono attesi per il 9 ed il 23 Settembre, due date che si sposano bene con la pianificazione del lancio della nuova generazione di iPhone.

iPhone 7

Con il keynote di iPhone 7 atteso per il 7 Settembre, il 9 di Settembre suona bene come data di inizio dei pre-ordini, mentre il 23 di Settembre calza a pennello come data in cui i nuovi flagship di Apple verranno resi disponibili fisicamente. Ripescando il passato, ciò quadrerebbe egregiamente con il modus operandi del colosso di Cupertino, che è solito bandire una o due settimane di pre-ordini per poi lanciare i nuovi iPhone di venerdì.

Detto ciò, ricordiamo che lo schedario di AT&T non dimostra realmente nulla, dunque consigliamo di prendere questa indiscrezione con la dovuta attendibilità.

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni in attesa del sempre più prossimo lancio di iPhone 7.