iPhone 7

Agosto sta ormai giungendo al tramonto. Cosa significa ciò? Per un utente “comune” ciò significa che le vacanze sono ormai terminate; per un utente appassionato di tecnologia e del mondo Apple in particolare, ciò significa che sta arrivando il momento in cui la società di Cupertino presenterà i suoi nuovi iPhone 7.

iPhone 7: confermato nuovamente il design poco innovativo

Apple, secondo le indiscrezioni delle ultime settimane non stravolgerà il design che abbiamo avuto occasione di vedere sugli iPhone 6 e 6s. Infatti i numerosi leak intravisti nelle settimane scorse hanno suggerito che Apple in effetti cambierà soltanto leggermente il design.

Le uniche modifiche estetiche significative che ci saranno su iPhone 7 riguarderanno l’eliminazione dell’ingresso per il jack audio da 3,5 mm, l’introduzione di un secondo speaker audio che verrà posto proprio al posto dell’ingresso del jack per gli auricolari. Inoltre, cambierà la fotocamera posteriore che sarà più grande (sul 7 Plus sarà presente una fotocamera posteriore con doppia lente), e le bande dell’antenna verranno riposizionate in modo tale da renderle meno visibili.

A confermare ciò è un nuovo leak contenente alcune immagini delle nuove presunte custodie dell’iPhone 7. Queste conferme lasciano presagire che con molta probabilità l’iPhone 7 lo abbiamo già visto, e anche più di una volta. Ora non ci resta che scoprire quali saranno le funzionalità che saranno presenti sui nuovi melafonini.

Via