iPhone 7 nuovo concept video

Il prossimo anno sarà ricco di emozioni perché Apple annuncerà il suo dispositivo iPhone 7 e, in questa attesa, i designer stanno iniziando a progettare i possibili concept eliminando cornici e tasto home. A fronte di ciò vediamo arrivare delle novità, ossia un concept realizzato da DeepMind.

Tutti coloro che seguono da vicino la società di Cupertino sapranno che il nuovo melefonino iPhone 7 potrebbe eliminare il tasto fisico introducendo una tecnologia all’avanguardia che lo vede integrato direttamente all’interno del display. Ed è per questo che i designer guardano al futuro proponendo interessanti soluzioni in cui lo schermo è padrone ed ovviamente adottando una particolare implementazione del un sensore TouchID.

DeepMind non poteva di certo fare altrimenti con il suo concept infatti ha ben pensato di disegnare il nuovo iPhone 7 senza il tasto Home e posizionando, o meglio incassando, nella parte frontale il sensore TouchID facedolo diventare un tutt’uno con lo schermo. Inoltre ad animare il tutto c’è la nuova interfaccia iOS 10 che dona al telefono un maggiore fascino ed eleganza.

Il video a seguire ci permette di intuire che iPhone 7 presenta un’estetica simile al remoto iPhone 5/ iPhone 5s e agli attuali iPhone 6s, riuscendo a distinguersi con le sue linee delicate. Le gesture per controllare il proprio iPhone e l’estetica richiamano l’attenzione, consentendo di ipotizzare la sua comodità nell’utilizzo quotidiano: il 3D Touch sarà la parte più interessante del nuovo iPhone 7.

Gustatevi questa piccola clip e rendeteci partecipi della vostra opinione al riguardo. La collaborazione di DeepMind e ConceptiPhone hanno permesso la realizzazione di questo video-concept di iPhone 7: