iPhone 7 novità display

Stamane ci troviamo davanti a delle immagini molto interessanti che vedono protagonista iPhone 7, uno smartphone pronto ad essere lanciato sul mercato in autunno. Nonostante tutto sappiamo che Apple si sta occupando di ottimizzare al meglio il suo top di gamma introducendone interessanti novità: quali sono? Abbiamo visto emergere tanti rumors in questi mesi come l’assenza del foro Jack, ma di recente abbiamo visto principalmente indiscrezioni riguardo alla sua fotocamera dotata di una doppia lente con tecnologia LinX.

Ecco emergere, sulle constatazioni fatte, delle immagini che evidenziano un prototipo di fotocamera del prossimo dispositivo iPhone 7. Il comparto fotocamera presenta due lenti distanziate perfettamente che richiamano molto quelle presenti su LG G5 e sui leaks di Huawei P9 (la sua presentazione è prevista per la fine del mese o al massimo nella prima settimana di Aprile).

Non possiamo confermare le foto emerse ma possiamo affermare che il componente evidenziato nella foto assomiglia a quello che di solito Apple utilizza all’interno dei suoi dispositivi. Restate sempre connessi con noi per essere sempre aggiornati sulle novità di iPhone 7 (potrebbe uscire prima oppure no?)! Di seguito rendiamo disponibile l’immagine confrontandola con una componente reale (a destra):

CONDIVIDI
Articolo precedenteEasyClear, cancella le tue notifiche con un semplice gesto
Prossimo articoloMicrosoft vuole monopolizzare lo sviluppo dei giochi su PC