iPhone 7: caratteristiche, uscita e prezzo

iPhone 7: caratteristiche, uscita e prezzo

Apple sta svolgendo un lavoro importante per i suoi prodotti al fine di riuscire a migliorarli, introducendo nuove tecnologie. Ed è per questa ragione che nonostante iPhone 6s sia uscito da poco sul mercato, già tutti parlano del suo sucessore: iPhone 7. In tal proposito la società di Cupertino sarebbe già al lavoro al suo nuovo melafonino, ma come sarà il suo comparto tecnico?

Ovviamente non possiamo darvi informazioni certe però cercheremo di raggruppare tutti i vari rumors emersi sino ad ora riguardo ad iPhone 7. Una delle informazioni che ha scaturito un maggior ‘caos’ è stata sicuramente quella della possibile assenza del tasto Home, il quale sarà integrato nel display diventandone un tutt’uno. Non mancherà un ulteriore aumento della RAM da 2 a 3 GB che permetterà di avere un’autonomia più che raddoppiata.

Secondo l’analista Ming-Chi Kuo, il nuovo iPhone beneficerà di uno schermo OLED (Samsung ed Apple avrebbero raggiunto un accordo). Il materiale utilizzato per costruire iPhone 7 gli consentirà di essere più strong ed elegante; possibile accessorio aggiuntivo come l’Apple Pencil.

Quando uscirà e quale sarà il prezzo di lancio di iPhone 7? Il nuovo iPhone 7 non arriverà sul mercato prima del prossimo anno (si crede verso agosto o al massimo a settembre). Il prezzo di lancio non dovrebbe risultare esagerato ma bensì conforme ai precedenti iphone, ossia di 779 euro; per i vari tagli di memoria l’incremento sarà maggiorato di 100 euro come già successo per gli attuali iPhone 6s. Non può ritenersi una cifra economica però essendo un telefono di fascia alta non poteva che essere altrimenti.

[trovaprezzi prodotto=”Apple Watch”]

[amazonjs asin=”B015AKVQWU” locale=”IT” title=”Apple iPhone 6s 64GB Rose Gold , iOS 9″]