iPhone 7 avrà uno smart connector e due nuovi sensori per il display?

iPhone 7 ritorna ad essere protagonista con nuove novità. Ancora al suo debutto manca tanto tempo però sembrano emergere indiscrezioni curiose che riguardano la possibilità di veder integrare uno smart connector a cui poter collegare una tastiera intelligente e alla presenza di nuovi sensori nella parte superiore del device che consentirebbero di rendere il display più intuitivo e di cambiare luminosità a seconda della luce.

Il sito giapponese Macotakara asserisce al fatto che le foto emerse riguardo ad iPhone 7 siano veritiere e non dei fake. Lo spessore del nuovo melafonino si riduce rispetto al modello precedente tanto da arrivare a soli 6,1mm (lo stesso di iPod Touch) ed ovviamente all’assenza del cavo jack da 3.5mm che sarà sostituito dalle nuove Earpods bluetooth (un cambiamento radicale che sembra non piacere a molti utenti).

Dovremo attendere ancora un po’ di tempo prima di avere una visione più completa. Nel corso di questi mesi i rumors continueranno ad arrivare però come sappiamo Apple non si lascerà sfuggire informazioni dettagliate perché ama sorprendere il suo pubblico e non presentare un prodotto già “conosciuto”. iPhone 7 andrà a rivoluzionare tutti i precedenti modelli presentati dalla società di Cupertino!

CONDIVIDI