iPhone 7 avrà display 3D Touch (multifunzione), USB type-C e tanto altro ancora

iPhone 7 avrà display 3D Touch (multifunzione), USB type-C e tanto altro ancora

La società di Cupertino è al lavoro per produrre il suo prossimo melafonino, anche se qualche mese fa ha presentato in via ufficiale il suo iPhone 6s. Secondo quanto riferito da G For Games, Apple starebbe testando ben 5 distinti iPhone 7: il suo obiettivo sarà ricercare la perfezione. Ecco la ragione per cui ci sono sul tavolino troviamo diversi modelli del nuovo iPhone, tutti con una caratteristica distinta l’uno dall’altro.

Le indiscrezioni che escono allo scoperto devono sicuramente essere prese alla leggera e non come certe; ne è un esempio l’eliminazione del connettore Lightning in sostituzione con una porta USB Type-C. Il nuovo telefono potrà persino avere una ricarica wireless oltre al display 3D Touch, sensore biometrico e doppia fotocamera.

In questi ultimi anni moltissimi utenti hanno richiesto più volte ad Apple di introdurre la tecnologia wireless ma sino a questo momento non c’è stato un riscontro positivo. Il display diventa molto più funzionale rispetto ad un tempo grazie all’aggiunta del multitouch che consentirà all’utente di avere maggiori funzionalità. Il sistema di riconoscimento delle impronte digitali andrà ad eliminare totalmente il tasto Home al fine di ridurre al minimo le cornici laterali del suo iPhone 7.

Attualmente è difficile riuscire a capire come sarà il nuovo telefono di Apple viste le novità che potrebbero arrivare e i diversi modelli in fase di sperimentazione. Restiamo in attesa di aggiornamenti.

[trovaprezzi prodotto=”iPhone 6s”]

[amazonjs asin=”B00TH02TYY” locale=”IT” title=”Certificato Apple MFI Cavo di Nylon intrecciato Syncwire da Lightning a USB – Garanzia a Vita – per Apple iPhone 6 Plus 6S 5S 5C 5, iPad Air 2 Mini 3, iPod Touch Nano – 3.3 ft/1m Grigio spazio”]