iPhone 7 cuffie earpods

Ormai è confermato (seppur non ufficialmente) che iPhone 7 non avrà a disposizione il cavo Jack da 3.5 mm. Proprio per questa ragione emergono delle novità riguardo ad Apple: la società si sta occupando a sviluppare delle nuove cuffie EarPods bluetooth in grado di adattarsi senza problemi al nuovo melafonino.

Dall’immagine emersa delle nuove cuffie EarPods sembrerebbe che non avranno a disposizione un connettore Lightning ma bensì beneficeranno di un sistema di collegamento bluetooth (oppure di entrambi così da essere compatibili anche con le vecchie versioni iPhone). Con molta probabilità le cuffie non saranno integrate all’interno della confezione di iPhone 7 infatti dovranno essere acquistate a parte.

Gli utenti beneficeranno di un prodotto di qualità in grado di assicurare un suono straordinario, permettendo di ascoltare la musica in tutta tranquillità. In questo momento sarebbero in fase di sviluppo ed è quasi impossibile che riusciremo a saperne di più sull’argomento (Apple preferisce tenere i suoi prodotti in incognita sino alla presentazione ufficiale). Però la speranza è l’ultima a morire infatti nel corso di queste prossime settimane staremo attenti nel caso in cui emergano delle novità interessanti.

CONDIVIDI
Articolo precedenteCES 2016: Video in HDR su YouTube, necessarie le nuove TV
Prossimo articoloUMi Touch: ecco come sarà il primo smartphone ideato dagli utenti