iphone 7 plus fotocamera

A 2 giorni dal lancio ufficiale di Apple iPhone 7 e 7 Plus i due melafonini sono disponibili al preordine anche in Italia. La casa produttrice di Cupertino ha attivato le prevendite sul suo sito ufficiale stesso, al quale potete accedere cliccando sul seguente link: Apple. Fortunatamente l’Italia è tra le prime nazioni in tutto il mondo a poter beneficiare dell’immissione sul mercato ufficiale del nuovo top di gamma.

Grazie all’immissione sul mercato sappiamo quindi anche i prezzi di iPhone 7 e 7 Plus. La variante standard nella variante base con 32 GB di storage interno viene venduta a 799 euro, mentre la variante più costosa da 256 GB di storage costa 1049 euro. Per quanto riguarda la versione Plus invece abbiamo 939 euro di listino per la variante da 32 GB e 1159 euro per quella più costosa da 256 GB.

C’è poi da segnalare che la variante nella colorazione Jet Black è disponibile al preordine solamente nelle versioni da 128 e 256 GB, quindi non è disponibile da 32 GB. Apple iPhone 7 e 7 Plus hanno display dalle diagonali rispettivamente di 4,7 e 5,5 pollici. Tra i componenti vantano la presenza di un processore quad core Apple A10, 2 GB di memoria RAM e le opzioni di storage che vi abbiamo già elencato.

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteASUS Zenfone 3 Max disponibile in Italia: ecco i prezzi di lancio
Prossimo articoloBlackBerry Hub da oggi anche su Android 5.0 e precedenti