iPhone 7 e iPhone 7 Plus
Apple iPhone 7

L’analista più famoso del mondo per quanto riguarda il campo Apple si è pronunciato ancora una volta sull’imminente melafonino top di gamma: iPhone 7. Stiamo parlando di Ming-Chi Kuo, dalla famosa azienda KGI Securities: una persona che ha spesso azzeccato in pieno le previsioni sui dispositivi Apple anche molto tempo prima della loro uscita.

Kuo ha fornito degli interessanti dettagli sulle caratteristiche del melafonino il cui lancio, ricordiamo, è previsto proprio per il mese di Settembre. Apple iPhone 7 secondo l’analista sarà dotato di un nuovo processore: Apple A10, che potrebbe girare ad una frequenza di 2,4 Ghz. Il processore sarebbe accompagnato da 3 GB di memoria RAM, ben uno in più del predecessore Apple iPhone 6s. Per quanto riguarda la fotocamera, si prevedono due configurazioni diverse nella variante standard e in quella Plus.

In  particolare, per Apple iPhone 7 Plus l’analista pensa che ci sarà una doppia fotocamera dalla risoluzione di 12 Megapixel, con tanto di stabilizzatore ottico dell’immagine. Il device verrà rilasciato in tre varianti che differiscono nella memoria interna: una da 32 GB, una da 128 GB ed una da 256 GB. Infine si prevede anche la presenza della certificazione IPX7 che gli garantirà la resistenza all’acqua per immersioni temporanee.

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung Galaxy Wings potrebbe essere il primo device pieghevole multifunzione
Prossimo articoloSamsung Galaxy: prima vendita ufficiale di smartphone ricondizionati