iPhone 7 256 GB

La parte più “scomoda” dell’acquisto di un dispositivo Apple, è sempre stata quella relativa alla memoria interna. La mancanza di slot per schede microSD ha sempre caratterizzato i device di Cupertino e, anche il futuro iPhone 7 non fa eccezione. A suscitare interesse, però, è una recente indiscrezione secondo la quale sarebbe in produzione un iPhone 7 256 GB, in grado di placare le lamentele di tutti coloro che desiderano più memoria sul proprio iDevice.

iPhone 7 256 GB: tutte le indiscrezioni

Pare proprio che questa volta Apple abbia intenzione di superare se stesa. Da un Twitter trapelato da @the_malignant si può vedere, in allegato, quella che probabilmente è una tabella appartenente ad un fornitore Apple con tutta una serie di codici relativi ai chip di memoria e ad altre componenti.

Quello che da all’occhio, in questa tabella, è la presenza di dell’elenco dei tagli di memoria di quello che dovrebbe essere il prossimo iPhone 7. Come potete vedere dall’immagine, il taglio minimo di memoria su cui Apple conterà questa volta, è un comodo 32 GB, già sufficiente per molte esigenze. A seguirlo, potremmo non trovare più il taglio da 64 GB, un valido compromesso in questo settore ma, bensì, il modello da 128 GB.

Le sorprese non sono ancora finite, anzi, ci lascia a bocca aperta la colonna successiva che parla di una memoria interna di ben 256 GB! Questa versione rappresenterebbe la “top di gamma” di iPhone 7 e, sempre stando ai dettagli della foto, monterebbe un chip di memoria marchiato Toshiba.

Per avere le conferme del caso, dovremo aspettare i primi giorni di Settembre, in cui la compagnia di Cupertino, aprirà il sipario su questo nuovo modello di iPhone.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung Cloud Togheter disponibile per backup e ripristino dati su dispositivi Galaxy
Prossimo articoloNuovo volantino Mediaworld con concorso da 2500€ e tante offerte su smartphone, notebook e TV