backup icloud iphone 6s

Apple in questo periodo continua ad essere al centro dell’attenzione a causa dei moltissimi disagi recati agli utenti infatti, dopo le app danneggiate all’interno di App store dovute alla licenza scaduta, si è presentato un altro problema: scopriamo di che si tratta. Tutti coloro che hanno acquistato un nuovo iPhone 6s sembrerebbero riscontrare alcune problematiche durante il ripristino del backup iCloud. Effettuando questa procedura la maggior parte degli utenti si sono accorti di aver perso alcuni dati.

Le segnalazioni sono state pubblicate all’interno del forum di supporto ufficiale di Apple: il ripristino del backup iCloud provocherebbe la perdita dei dati. Proprio per questa ragione coloro che hanno effettuato il ripristino del loro dispositivo iPhone 6s o quant’altro, si è accorto di non avere più alcuni messaggi oppure alcuni numeri nella lista delle chiamate recenti; in altri la perdita si fa più consistente per via di alcuni dati mancanti sull’app Salute e/o sul browser Safari.

Le cause che abbiano generato questo bug sono attualmente ignote. Ed è per questo che consigliamo a tutti i nostri utenti di effettuare un backup direttamente da iTunes ed evitare quindi il backup iCloud se non volete perdere nulla. La società di Cupertino sembra abbia preso visione di questo malfunzionamento e sta già lavorando per cercare di ristabilire la normalità – secondo quanto asserito da Appleinsider. Non appena riceveremo conferma che tutto sarà risolto, vi aggiorneremo sulla vicenda.

IPhone 6s e' disponibile online da Acquistabene a soli € 476,90