iPhone 6S

Uno dei terminali più attesi di questo 2015 da parte dei fan della Mela oltre all’iPad Pro è senza ombra di dubbio l’iPhone 6S, melafonino che sarà dotato di componenti interni ancora più performanti di quelli visti sui due nuovi iPhone 6 che fino ad oggi hanno riscontrato un successo incredibile.

iPhone 6S: nuove indiscrezioni sulla data d’uscita

Entrando nel succo del discorso, nelle scorse ore, grazie a fonti attendibili vicine all’azienda californiana, abbiamo saputo come il prossimo iPhone 6S arriverà in data 8 Settembre sul mercato, se tutto questo fossero vero, il dispositivo arriverà molto prima di quanto fatto dai suoi predecessori, le motivazioni, purtroppo, non le sappiamo ancora.

Le specifiche tecniche

Detto questo, oltre a sapere la data d’uscita dell’iPhone 6S, le anonime fonti hanno rilasciato indiscrezioni su quelle che, al 99 per cento dovrebbero essere le specifiche tecniche:

  • Sistema operativo iOS 9 con tante nuove funzioni
  • Processore più potente, Apple A9
  • Ram da 2GB oppure 3!
  • Fotocamera posteriore da 13 mpx, un grande passo avanti, visto che tutti gli altri iPhone ne hanno una da 8 mpx

In conclusione, l’ ultima novità è che l’iPhone 6S uscirà sia nel modello da 4 pollici, 4.7 pollici che 5.5 pollici, la versione più compatta è stata sviluppata dalla Mela Morsicata per venire incontro a tutte quelle persone che non hanno acquistato i due iPhone 6S per le loro grandi dimensioni.

Per ora è tutto, il tempo stringe, non ci rimane altro che aspettare. A voi la parola!



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: