iPhone 6S Plus utilizzato per realizzare la videoclip di Robert Koch

iPhone 6S Plus utilizzato per realizzare la videoclip di Robert Koch

Oggi giorno vediamo sempre più comparire videoclip, episodi di telefilm, film e cortometraggi realizzati con i dispositivi iPhone tanto che veniamo a conoscenza che il video di Robert Koch è stato realizzato direttamente con iPhone 6S Plus. La società di Cupertino nel corso degli anni ha sempre più cercato di ottimizzare al meglio la qualità delle foto e dei video tanto da ottenere un successo straordinario!

Dopo aver visto ingaggiare questo dispositivo per tante cose ed oggi vediamo arrivare un altro capolavoro realizzato da Dark Waves. Il video è stato postato all’interno del canale Youtube e nella descrizione vediamo scritto “iPhone 6s Plus”: dispositivo integrato di uno stabilizzatore ottico automatico e di una fotocamera da 12 Megapixel con tecnologia IPS. Per non parlare della possibilità di poter realizzare dei video in 4K con una risoluzione pari a 3840×2160 pixel.

Successivamente poi il dirigente di Apple ha postato sul suo profilo Twitter il video di Robert Kock puntualizzando che tutto è stato realizzato con iPhone 6S. Di seguito potrai gustarti in anteprima il video:

Una volta visto, rendici partecipi della tua opinione al riguardo. Dando un’occhiata, il video è davvero ben fatto e la qualità delle immagini è molto elevata! Complimenti ad Apple per il suo ultimo capolavoro, sarà curioso vedere il suo prossimo flagship.

[trovaprezzi prodotto=”iPhone 6S”]

[amazonjs asin=”B015EODSL4″ locale=”IT” title=”Apple iPhone 6s Plus 16GB 4G Grigio”]