iPhone 6S Plus novità

Il nuovo iPhone 6S Plus di Apple continua ad essere al centro dell’attenzione. Proprio per questa ragione vediamo arrivare interessanti novità che mettono in risalto le caratteristiche tecniche del top di gamma di Cupertino: scopriamo insieme in che modo.

Il video d’esordio di Edward Sharpe è stato completamente girato con il telefono iPhone 6S Plus dalla regista Olivia Wilde. La notizia in questione è stata pubblicata inizialmente su Twitter e conferma quanto detto sino ad ora. La versione Plus di iPhone 6S si è mostrata straordinaria in quanto ha permesso di registrare il video della canzone “No Love Like Yours“; clip disponibile solo su Apple Music.

Qualora avete l’abbonamento ad Apple Music, andatevi a gustare in anteprima la videoclip per poi condividere con noi il vostro parere. E’ davvero ben fatto oppure no? Le riprese hanno un ottima qualità? In attesa di vederlo debuttare in via ufficiale non ci resta che dare uno sguardo insieme a tutti i dettagli che mettono in risalto le qualità fotografiche di iPhone 6S Plus con le immagini a seguire: