Apple iPhone 6s vs OnePlus 2
Apple iPhone 6s Plus

Inesorabilmente come gli sconti sul sito GliStockisti, torniamo anche oggi a proporvi le nuove offerte sui migliori prodotti tecnologici del momento. Oggi parliamo di un dispositivo molto conosciuto ed apprezzato (per moda o per merito) ovvero iPhone 6S Plus, il phablet top di gamma di Apple che, come il fratello minore 6S, riceve in dono il Force Touch insieme ad altre novità.

Premettiamo che, come già sottolineato, il prodotto nello specifico è iPhone 6S Plus nella versione da 64 GB, disponibile su GliStockisti nelle colorazioni Oro, Nero ed Oro Rosa. La spedizione è gratuita ed il prezzo di 789 Euro non solo lo rende sempre più appetibile, ma rappresenta un ingente ribasso rispetto al precedente costo che si aggirava oltre gli 800 Euro. Inoltre per quanto concerne la garanzia, è nostro dovere informarvi che il prodotto è coperto da 2 anni di protezione Europea (ma comunque valida in Italia).

Detto ciò, parlando del prodotto, abbiamo numerose novità rispetto al precedente anno quali un alluminio più resistente (per non incappare in problemi di bendgate), una fotocamera da 12 Megapixel con OIS, una nuova cam frontale da 5 Megapixel (in luogo dei precedenti 1.3), la presenza del Force Touch ed un hardware rinnovato con un SOC Apple A9 2.0 Ghz Dual-Core con 2 GB di RAM e spinto dal classico sistema operativo iOS.

Le altre specifiche non cambiano, con lo schermo che resta sempre essere da 5.5 pollici con risoluzione FullHD, supporto completo a Wi-Fi, Bluetooth (4.2) e reti 4G oltre ad un design che di diverso ha solo la S stampata sul retro. Squadra che vince non si cambia? Beh in questo caso possiamo dire di si.

Di seguito il link per acquistare o semplicemente visionare il prodotto, ricordandovi ancora dell’esistenza di altre colorazioni rispetto a quella proposta:

iPhone 6S Plus 64 GB Space Gray – 789 Euro GliStockisti