iPhone 6S

Oramai un po’ tutti sapranno come fino ad oggi i due iPhone di sesta generazione targati Apple abbiamo riscontrato un successo che in pochi si sarebbero aspettati, non tanto il modello Plus ma in maniera particolare la versione base, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, stiamo parlando del prodotto dotato di uno schermo da 4.7 pollici.

Nuove indiscrezioni sul tanto atteso Apple iPhone 6S

Entrando nel succo del discorso, nonostante sono moltissime le persone rimaste contente dei due iPhone 6, un altro dispositivo molto ma molto atteso è senza ombra di dubbio l’iPhone 6S che, salvo eventuali imprevisti, farà ufficialmente il suo debutto in data 8 Settembre.

Detto questo, durante le scorse ore, grazie ad una fonte anonima vicina all’azienda californiana, abbiamo saputo quelle che, salvo ripensamenti dell’ultimo minuto, dovrebbero essere le caratteristiche tecniche iPhone 6S. Logicamente, come vi abbiamo abituato da tempo, teniamo a ricordarvi come di ufficiale non c’è ancora niente.

Tornando a noi, il prossimo Apple iPhone 6S dovrebbe essere rilasciato in commercio in tre tagli di schermo, rispettivamente 4 pollici, 4.7 pollici e 5.5 pollici, il prodotto più compatto verrà commercializzato per venire incontro a quella gente che ha sempre preferito l’iPhone in formato ultra compatto.

Il resto delle specifiche tecniche del prossimo iPhone 6S dovrebbero essere le medesime:

  • CPU Apple A9
  • Sistema operativo iOS 9
  • Ram che subirà un miglioramento, da 1GB si passerà a 2GB
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel al posto dei consueti 8 mpx

Per il momento non sappiamo nient’altro per quanto riguarda l’Apple iPhone 6S. Vi terremo aggiornati.. Fateci sapere una vostra opinione.