iPhone 6S

Apple iPhone 6S: nuovi aggiornamenti su caratteristiche tecniche e uscita…

Nel seguente articolo di oggi torneremo a parlare di uno dei dispositivi più discussi dello scorso anno ma soprattutto uno dei più attesi per quanto riguarda questo 2015…. Come tanti di voi avranno già intuito dal titolo dell’articolo che vi stiamo proponendo, stiamo parlando dell’iPhone 6S della casa produttrice Apple che, salvo cambiamenti dell’ultimo secondo, rispetto ai due iPhone 6 che fino ad oggi stanno riscontrando un ottimo successo dovrebbe essere più potente.

Entrando nel succo del discorso, durante le scorse ore, grazie a nuove indiscrezioni comparse su Internet, abbiamo avuto ulteriori dettagli sulle caratteristiche e uscita del prossimo iPhone 6S. Logicamente, avendone sentito di tutti i colori fino ad oggi, non siamo sicuri che neanche questa volta le nuove notizie siano vere..quindi, prendete la notizia con le pinze!

Il prossimo Apple iPhone 6S dovrebbe in primis essere rilasciato in commercio anche in una versione più piccola oltre a quelle da 4.7 pollici e 5.5 pollici… coloro che ancora non lo avessero capito, stiamo parlando del prodotto dotato di un pannello da 4 pollici… tutto ciò verrà fatto per far felice le persone che fino a questo momento hanno ritenuto i due iPhone di sesta generazione ingombranti!

Il resto delle specifiche tecniche dell’iPhone 6S!

La fotocamera dai consueti 8 megapixel dovrebbe passare a 13! Un’altra grande novità sarà il fatto che dal consueto GB di ram si passerà a 2-3GB, i dubbi a riguardo sono ancora tanti.

Il processore? sarà Apple A9, nettamente migliore rispetto all’Apple A8 che si può trovare nei due iPhone 6. In conclusione, il sistema operativo dovrebbe essere iOS 9,dunque, aspettatevi diverse novità…!

CONDIVIDI
Articolo precedenteStonex One oggi 15 aprile 2015 verrà annunciato!
Prossimo articoloTwitter, da oggi i retweet arrivano su Android