iPhone 7

Ormai l’arrivo di una evoluzione della fotocamera iSight da 8 Megapixel di iPhone 6 è una certezza. Equipaggerà il nuovo iPhone 6S e avrà 12 Megapixel

Nuove indiscrezioni sulla fotocamera del nuovo iPhone 6S avvalorano l’ipotesi che sulla prossima generazione diiPhone, probabilmente iPhone 6sApple abbia deciso di equipaggiare i nuovi device con un modulo fotografico da 12 megapixel in luogo di quello attuale da 8 megapixel.

Sul sito Weibo, un dipendente della Foxconn ha pubblicato (e prontamente rimosso) una foto in cui sono mostrate informazioni tecniche di un componente del nuovo iPhone ed una serie di informazioni sulle caratteristiche tecniche. Il nuovo modulo fotografico che verrà utilizzato, secondo quanto riportato, dovrebbe essere in grado di registrare video in 4K ed in slow motion a 240 frame al secondo.

Sia per iPhone 6S che 6S Plus, dovrebbero essere quasi certi i 2GB di RAM, fotocamera frontale da 5 megapixel ed LTE cat. 6 grazie all’adozione di un nuovo chip prodotto da Qualcomm.