iPhone 6S

Dopo averne sentito di tutti i colori sull’iPhone di sesta generazione di Apple, uscito nel nostro Paese da un paio di mesi, il mondo intero sta iniziando a dare uno sguardo sul web sulle prime indiscrezioni dei prossimi melafonini di Cupertino, rispettivamente l’iPhone 6S iPhone di settima generazione.

Nuove indiscrezioni in arrivo sull’iPhone 6S e 7

Senza fare troppi giri di parole, prendendo spunto da quello che si può vedere su Internet, il primo terminale che vi abbiamo citato dovrebbe uscire in commercio durante la prossima primavera 2015 mentre l’iPhone di settima generazione a fine 2015. Detto questo, andiamo ad analizzare assieme le novità che ha intenzione di integrare la Mela sui suoi nuovi terminali.

L’iPhone 6S sarà realizzato per un pubblico femminile

Una delle funzioni più interessanti dell’iPhone 6S, sarà senza ombra di dubbio il display con una diagonale minore, 4 pollici. Un passo indietro rispetto a quanto visto con l’iPhone 6, nel quale la caratteristica più interessante era senza ombra di dubbio lo schermo extra. Il dispositivo, verrà progettato più che altro per un pubblico femminile, una fetta di mercato che secondo Apple sta crescendo sempre di più.

Per chi ha adorato lo schermo extra dell‘iPhone 6, niente panico, i prodotti con schermo grande verranno commercializzati, sia parlando dell’iPhone 6S e 7. Tante le specifiche tecniche che verranno confermate, peso, design con bordi arrotondati e costo, 700 max 800 euro.  Per saperne di più a riguardo non ci resta che aspettare, alla prossima fan!

CONDIVIDI
Articolo precedenteSony attaccata dagli hacker, PlayStation Network down per ore!
Prossimo articoloCon Windows 10 appare il primo video di Cortana