iphone 6s

Un video di alcuni secondi che mostra le presunte pagine non ancora ufficiali del sito web Apple, svela le caratteristiche ed i colori del nuovo iPhone 6S.

A circa 24 ore dalla presentazione ufficiale, spunta in rete un video che mostra alcune presunte pagine del sito ufficiale Apple ancora non pubblicate e che svelano importanti dettagli sul nuovo iPhone 6S.

Il video mostra il nuovo motto “più forte che mai“, scelto per il lancio dei nuovi iPhone 6S ed iPhone 6S Plus, confermando le indiscrezioni trapelate in questi mesi che indicavano Apple decisa ad adottare l’alluminio serie 7000 per i nuovi iPhone 6S e S6 Plus. Questo particolare alluminio, già utilizzato sullo smartwatch Apple Watch e noto soprattutto per essere utilizzato nei dispositivi aerospaziali è caratterizzato da un ottima resistenza e pesi contenuti ed è stato scelto da Apple per evitare nuovi casi #bendgate.

Il video mostra poi le misure del nuovo iPhone 6S, spesso 7.1 millimetri, con un +0.2 mm rispetto all’attuale iPhone 6. L’aumento di spessore sarebbe dovuto proprio all’utilizzo dell’alluminio serie 7000 ed alla tecnologia Force Touch del display. Lo spessore del nuovo iPhone 6S avvalora inoltre le indiscrezioni riportate nella giornata di ieri, riguardanti il futuro iPhone 7.

Le pagine del sito Apple indicano inoltre che iPhone 6S sarà disponibile in varie colorazioni, comprese due varianti oro, confermando ancora una volta le indiscrezioni riguardanti il possibile arrivo di una versione in colorazione Rose Gold.

Ovviamente le immagini ed il video non sono stati rilasciati ufficialmente da Apple ed alcuni macro errori (La scritta Stornger invece di Stronger) potrebbero indicare un fake per cui, per avere una risposta definitiva alla curiosità di conoscere ogni dettaglio su iPhone 6S ed iPhone 6S Plus, non resta che attendere la presentazione ufficiale di domani.

CONDIVIDI
Articolo precedenteAlcatel One Touch Idol 3C annunciato in tante colorazioni
Prossimo articoloMotorola Moto X Force in arrivo, tutto sulle specifiche