iPhone 6s

Il prossimo iPhone 6s molto probabilmente rispetto all’iPhone 6 avrà uno spessore maggiore

In rete nelle scorse ore sono apparse nuove info sull’attesissimo iPhone 6S, prossimo melafonino di Apple che, molto probabilmente, debutterà verso metà settembre.

Su Internet sono comparsi i primi schemi di design che consentono di capire più o meno quali dovrebbero essere le differenze tra il nuovo iPhone 6S e gli attuali iPhone di sesta generazione attualmente sul mercato.

Ciò’ che si può capire dai documenti comparsi in rete è che, l’iPhone 6s della Mela Morsicata, sarà un dispositivo con uno spessore un tantino maggiore, causa l’uso di materiali nuovi, fotocamera o batteria.

A svelarci tali informazioni è stato il sito Engadget. Il documento evidenzia un aumento dello spessore di 0.2 mm. Parlando del design, sia l’iPhone 6S che iPhone 6S plus saranno identici ai predecessori, ma l’aumento dello spessore potrebbe essere dovuto all’innesto del nuovo sistema Force touch sopra il pannello, una batteria maggiore e una fotocamera principale da ben 12 megapixel!

Quali saranno le caratteristiche tecniche dell’Apple iPhone 6s?

Ricordiamo che il prossimo melafonino di Apple avrà una CPU Apple A9, almeno una ram da 2GB e una fotocamera posteriore da 12 megapixel con possibilità di registrare filmati in 4K.

Non ci resta altro che aspettare con trepidazione ulteriori info sull’iPhone 6S. Cosa ne pensate?

 iPhone 6s