iPhone 6S

Dopo aver constatato il gran successo fino ad oggi due due iPhone 6, rispettivamente il dispositivo dotato di un display da 4.7 pollici e quello a 5.5 pollici, i tantissimi fan che ha dalla sua Apple stanno aspettando con trepidazione l’arrivo in commercio del tanto discusso iPhone 6S che, salvo eventuali imprevisti, uscirà anche in una versione più grande, proprio come i due iPhone di sesta generazione.

iPhone 6C: nuove indiscrezioni sono apparse sul web nelle scorse ore

Entrando più nello specifico, secondo indiscrezioni che girano sul web da diversi giorni, la Mela Morsicata potrebbe lanciare sul mercato anche una versione economica, il nome, come in tanti di voi avranno già intuito dal titolo stesso, sarà iPhone 6C, più o meno la stessa cosa che è successa con l’iPhone 5S che poi è stato rilasciato anche in un modello C.

Il prezzo

Il nuovo iPhone 6C sarà dotato di uno schermo da 4 pollici, perfetto per tutte quelle persone che amano la compattezza e fino ad oggi hanno scartato i due iPhone 6 per le loro eccessive grandezze. Il costo? si parla di 400 esagerando 450 dollari, non di più.

Per il momento del resto delle specifiche tecniche non sappiamo niente, ma siamo sicuri che non si discosteranno più di tanto da quelle presenti sui due iPhone 6. Vi terremo aggiornati sull’argomento!

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteHTC One M9 Plus: ecco come sarà!
Prossimo articoloMicrosoft rilascia Office Lens per Android e iOS, ecco lo scanner portatile