Nuovo iPhone

iPhone 6C: sul web nelle scorse ore sono apparse nuove indiscrezioni!

In questi ultimi mesi non abbiamo fatto altro che parlare dei due super iPhone di sesta generazione, ma un po’ tutti sapranno che i tantissimi fan dell’azienda californiana Apple stanno aspettando con trepidazione l’arrivo in commercio sia dell’iPhone 6S che iPhone 6C.

Entrando nel succo del discorso, l’articolo di oggi lo concentreremo più che altro sull’iPhone 6C, in poche parole stiamo parlando di una versione economica dell’iPhone di sesta generazione che, salvo ripensamenti dell’ultimo secondo, dovrebbe uscire solo ed esclusivamente in un modello da 4 pollici…

L’Apple iPhone 6C uscirà solo in versione da 4 pollici…

La domanda che ora vi poniamo è la seguente: perché rilasciare da parte di Apple un iPhone 6C dotato solamente di un pannello da 4 pollici? La risposta è facilissima… per venire incontro a tutte quelle persone che fino ad oggi non hanno deciso di acquistare i due iPhone 6 perché ritenuti grandissimi…

Oltre questo, purtroppo, non vi sappiamo dire nient’altro per quanto concerne l’iPhone 6C… Ma siamo certi che sarà dotato di specifiche tecniche di tutto rispetto…

In conclusione, l’uscita dell’Apple iPhone 6C dovrebbe avvenire prima di Natale! Vi terremo aggiornati sull’argomento… Alla prossima fan!