iPhone 6C

Molto probabilmente l’iPhone 6C di Apple arriverà in commercio con una batteria da 1715 mAh

Secondo indiscrezioni dell’ultima ora, non ufficiali, affermano che, salvo imprevisti, molto presto Apple potrebbe rilasciare in commercio un iPhone low-cost che arriverà con il seguente nome: iPhone 6C.

Entrando nel dettaglio, il noto Onleaks, durante le scorse ore, ha rivelato nuovi dettagli sulla batteria che verrà utilizzata sull’Apple iPhone 6C, non altro successore del tanto discusso iPhone 5C. Si parla di una capacità pari a 1715 mAh contro i 1507 mAh che offre l’iPhone 5C.

iPhone 6C: quali saranno il resto dei componenti interni?

Vecchi rumors apparsi in rete, affermano che il prossimo iPhone economico del colosso californiano potrebbe debuttare con un pannello da 4 pollici tutto ciò per far felice quell’utenza che fino ad oggi ha sempre desiderato avere un terminale dalle piccole dimensioni.

Purtroppo attualmente non sappiamo altro, solo che, molto probabilmente, il sistema operativo sarà il nuovo iOS 9. Vi terremo aggiornati.

  • ma definisci Apple colosso Sud Coreano????? N.C.S. Non Ci Siamo

    • Un piccolo refuso può capitare a tutti. Soprattutto se si scrive quotidianamente su diversi argomenti. Cmq Grazie per la segnalazione! 😀

  • più che altro ben 1715 mAh? wow capace che ora dalla mattina alle 12:30 ci arriva usandolo senza ricaricare *-*