iPhone 6C è tra i dispositivi più chiacchierati in questi ultimi mesi perché, secondo qualche rumors sarebbe prossimo a debuttare sul mercato; forse in primavera. Abbiamo visto arrivare interessanti dettagli riguardo a questo melafonino: design similare ad iPhone 6, schermo da 4 pollici (un possibile ritorno al passato?), processore A9, RAM da 2 GB e tanto altro ancora.

Un altro dettaglio tecnico interessante riguarda da vicino la scocca di iPhone 6C che disporrà di colorazioni eccentriche così da attirare a se molta più clientela. Il designer Ferry Passchier ha pensato di realizzare alcune immagini mockup molto interessanti che andremo ad inserire nella galleria in seguito. Riusciremo a vedere questi colori sgargianti sul mercato oppure no? La società di Cupertino non si è mai spinta così oltre però potrebbe sorprendere tutti decidendo di optare per un blu elettrico e un fucsia (senza considerare le normali nuance).

Tutti potranno decidere di acquistarlo perché sarà lanciato come terminale low cost quindi questo potrebbe favorire le vendite di Apple così da fargli registrare subito un riscontro positivo a partire dai primi mesi del 2016! Tanti sono ancora i dubbi in proposito, ma speriamo che nel corso di queste prossime settimane vengano chiariti o quanto meno venga ufficializzata da data di presentazione.

IPhone 5C e' disponibile online da Tecnosell a soli € 220,00
CONDIVIDI
Articolo precedenteCES 2016: LG lancerà il primo display arrotolabile e altre incredibili novità
Prossimo articoloSamsung Galaxy A9 acquistabile in Cina dal sito ufficiale