iPhone 6

Da qualche settimana a questa parte, sul web è pieno zeppo di clone dell’ultimo gioiello lanciato sul mercato della casa produttrice Apple, l’Phone 6, alcuni con una qualità ottima e altri piuttosto scadenti. Quello che vi presentiamo oggi è senza ombra di dubbio il clone migliore che ci sia di iPhone 6, il suo nome è: Dakelele Big Cola 3, presentato da poco sul territorio Cinese.

Un clone perfetto dell’iPhone 6

Sicuramente dandole un rapido sguardo risulterà estremamente complicato distinguerlo da quello originale, in maniera particolare se si decide di acquistare una cover che copra il logo Apple. Le vere differenze tra il clone e l’iPhone 6 originale è l’assenza del pulsante Mute e la presenza di una slot in cui ci si può inserire la microSD.  Chi nel campo se ne intende poco lo scambierà quasi sicuramente per il vero iPhone 6, grazie anche allo spessore veramente irrisorio di soli 7.25 mm.

Le caratteristiche tecniche del Dakelele Big Cola 3

Spostando la nostra attenzione sulle specifiche tecniche, all’interno del Dakelele Big Cola 3 troviamo una CPU MediaTek MT6752 a 64 bit octa core che agisce ad una frequenza di 1.7Ghz, memoria ram da 3GB, archiviazione da 16GB che grazie ad una classica microSD potrete ampliare fino ad un massimo di 128GB. Le novità non sono di certo finite, presenza di due ottime fotocamere, posteriore da 13 megapixel e anteriore da 8 per la gioia di tutti coloro che amano i selfie. La piattaforma mobile è, logicamente Android, aggiornata a KitKat 4.4. Molto difficile che questo clone uscirà dai confini cinesi, ma nel caso riusciste a trovarne uno di importazione sappiate che vi verrebbe a costare soli 243 dollari, un prezzo nettamente più basso rispetto all’iPhone 6 originale. Cosa ne dite?

CONDIVIDI
Articolo precedenteMotorola pronto a sviluppare un nuovo Moto E
Prossimo articoloTwitter combatte abusi e molestie