Non si parla di altro da due mesi a questa parte, Apple sta per rilasciare un iPhone 6 con un display da 4.7″, con diversi mocukp e prototipi di display apparsi in immagini online, anche se ancora non abbiamo la certezza di tutto ciò, cosa che verrà svelata con la presentazione del dispositivo stesso da parte di Apple ad Agosto.

Nell’attesa di informazioni certe, i ragazzi di 9to5mac, hanno cercato di creare una simulazione fisica del nuovo iPhone 6, per darci un’idea di come sarà visualizzato iOS su un display da 4.7″.

Come riportato dal nostro Mark Gurman, Apple potrebbe essere al lavoro su un display più ampio con una risoluzione di 960 x 1704 dando all’ iPhone 6 una densità di visualizzazione di 416 PPI sull‘iPhone 6 da 4.7 pollici e di 356 PPI sul tanto vociferato iPhone 6 da 5.5 pollici.

Le fonti affermano inoltre che la maggior parte di iOS sarà semplicemente essere ampliata per adattarsi a un display più grande, anche se, è possibile che Apple possa approfittare della maggiore risoluzione e delle dimensioni più grandi in alcune applicazioni come Safari e Maps. 

Al fine di creare una rappresentazione fisica di un “iPhone 6″ , il gruppo di lavoro ha utilizzato un candidato qualificato per replicare le dimensioni di visualizzazione. Si dà il caso che il Motorola Moto X ha un display da 4.7 pollici che corrisponda alle dimensioni che il nuovo melafonino dovrebbe assumere.

Vi lasciamo con video:

Via

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteLettore di impronte: Samsung pronta ad utilizzarlo anche su device di fascia media
Prossimo articoloGoClever Dvr Extreme Gold, la cam per chi ama gli sport estremi