test di caduta per iPhone 6 e iPhone 6 Plus

Dopo che il Ministero dell’Industria e dell’Information Technology (Miit) cinese, ha rilasciato “l’ autorizzazione di accesso alle reti di telecomunicazione” per il nuovo iPhone 6, è atteso il suo sbarco per il 10 Ottobre.

Dopo questa notizia, gli amanti di Apple in Cina sono letteralmente impazziti alla notizia tanto che gli operatori telefonici cinesi hanno registrato preordini fino a 2 milioni di unità, nonostante i prezzi di vendita siano considerati molto alti e maggiori rispetto ad altri paesi.

Di fatti i modelli iPhone 6 partiranno da 5288 RMB (circa 860 $), per il modello da 16 GB, 6088 RMB (circa 990 $) per il taglio da 64 GB e 6888 RMB (circa 1120 dollari) per quello da 128. Stesso discorso per iPhone 6 Plus che nel taglio 128 GB costerà la bellezza di 7788 RMB (circa 1267 $).

Notizia decisamente importante per Apple, ora che ha ottenuto la certificazione del suo iPhone 6 sulle reti mobili cinesi, può davvero spingere alla grande il suo smartphone considerando che la Cina rappresenta il secondo mercato mondiale dopo gli Stati Uniti, e se il buongiorno si vede dal mattino…

D’altro canto, sappiamo tutti che i cinesi amano i dispositivi dai grandi schermi, e il nuovo iPhone 6 e iPhone 6 Plus potranno davvero vendere milioni e milioni di unità.

CONDIVIDI
Articolo precedenteClusit: Allarme CyberCrime con il 60% degli attacchi ad Internet
Prossimo articoloIl Samsung Galaxy Note 4 sarà in Italia a partire dalla data del 24 Ottobre