iPhone 6s

In queste settimane il noto analista della società di sicurezza KGI, Ming-Chi Kuo, sta fornendo diverse indiscrezioni riguardanti i nuovi iPhone 6 in arrivo a Settembre. Già da tempo ha anticipato l’arrivo di due nuovi iPhone, uno equipaggiato con display da 4.7 pollici ed un secondo iPhone con display da ben 5.5 pollici, entrambi saranno però secondo le informazioni ottenute, venduti con il semplice nome di iPhone 6 ed oggi, fornisce ulteriore dettagli sui due dispositivi.

Fino ad ora sembrava che le più importanti differenze tra le due varianti riguardassero le dimensioni dei dispositivi, ma Ming-Chi Kuo afferma di aver saputo da fonti attendibili interne ad Apple stessa, che le diversità saranno altre con l’iPhone 6 5.5″ dotato di stabilizzatore ottico d’immagine in esclusiva mentre l’iPhone 6 da 4.7 pollici sarà dotato di un meccanismo di messa a fuoco e gestione dell’immagine derivante dall’iPhone 5s,  rispetto al quale saranno introdotti comunque diversi miglioramenti. La scelta di Apple sarebbe stata dettata dalla scarsa disponibilità dei componenti per la realizzazione dello stabilizzatore ottico d’immagine, inizialmente previsto per entrambi i modelli.

iPhone 6 4.7" e 5.5" a confronto

Ricordiamo inoltre che se le indiscrezioni raccolte in questi mesi si riveleranno corrette, i due iPhone da 4.7 pollici e 5.5 pollici saranno equipaggiati con una fotocamera posteriore da 10 megapixel.

Cosa ne pensate della scelta di Apple di dotare esclusivamente l’iPhone da 5.5 pollici dello stabilizzatore ottico d’immagine per la fotocamera principale? Aspettiamo i vostri commenti!

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa resistenza di LG G3 messa a dura prova dal primo test di caduta. Riuscirà a superarlo?
Prossimo articoloOpera 24 per Linux | Il ritorno del più amato browser Linux!