Error 53

Secondo alcuni rumor risalenti alla giornata di ieri, Apple sarebbe intenzionata a realizzare una versione del chiacchieratissimo iPhone 5se, ovvero un iPhone dalle dimensioni contenute, di un color rosa acceso, più vicino alla variante hot pink dei vecchi iPod piuttosto che alla rose gold della generazione di iPhone attuale.

Pare che iPhone 5se avrà più di una caratteristica differente dai fratelli maggiori appartenenti alla generazione 6 e 6S, ed oltre ad essere disponibile nella variante hot pink lo sarà anche nella versione silver e space gray. Le fonti che descrivono iPhone 5se in variante hot pink parlano di un colore simile a quello della variante rosa della sesta generazione di iPod touch piuttosto che la settima di iPod nano. Per quanto la descrizione e il nome hot pink siano interpretabili ambiguamente, la cosa certa è che questa colorazione sarà molto diversa rispetto alla variante rose gold di iPhone 6s e 6s Plus.

iPhone 5se

Non si parla, invece, di una variante di iPhone 5se in colorazione gold. Pare che Apple abbia deciso di limitare la variante dorata unicamente ad iPhone 5S per accontentare la richiesta del mercato cinese. La colorazione gold, che verrà introdotta in altri prodotti Apple (Mac), è già stata accantonata per gli ultimi flagship del colosso di Cupertino in favore di quella rose gold.

Non si sa altro di iPhone 5se, se non che possa essere attualmente in produzione in vista di una presentazione in primavera. Il nuovo iPhone da 4 pollici di diagonale avrà al suo interno un processore A8 o A9 ed un modulo NFC per effettuare pagamenti tramite Apple Pay.

Non lasciatevi ingannare dal nome, iPhone 5se è molto più simile al fratello maggiore iPhone 6s, ne riprende le linee, l’allineamento della fotocamera frontale (sinistra dell’altoparlante) e le curvature del display. Non ci resta che attendere l’evento Apple, tenuto presumibilmente a Marzo, in cui verrà presentato questo dispositivo insieme ad una versione rinnovata di iPad Air 3 ed insieme ad aggiornamenti per quanto riguarda Apple Watch.

CONDIVIDI
Articolo precedenteAd Instagram piacciono le serie TV e Shield 5 lo dimostra
Prossimo articoloSamsung Galaxy S2 si aggiorna a Marshmallow tramite CM13