apple rinnovo certificato

Nella giornata di oggi emergono allo scoperto delle novità riguardanti il prossimo iPhone da 4 pollici, sul nuovo iPad Air 3 e sull’attesissimo Apple Watch. A Marzo potremmo avere la possibilità di vedere i nuovi dispositivi di Apple infatti si sta attendendo con ansia il tanto amato evento mediatico. In attesa di sapere la data ufficiale dell’evento, ecco nuovi rumors uscire allo scoperto e tutte le novità in loro proposito.

Partiamo dal piccolo iPhone da 4 pollici che si potrebbe chiamarsi iPhone 5se. Tantissime volte abbiamo sentito parlare di questo telefono che andrà a sostituire l’attuale iPhonen 5C quindi la probabilità di vederlo arrivare è ormai assodata; non si può dire lo stesso del rumor riguardante l’ipotesi di vedere una versione da 4 pollici di iPhone 6. Il melafonino continuerà a chiamarsi iPhone 5se per dare continuità alla serie, anche se vanterà di un comparto tecnico molto più interessante (il design non avrà grandi stravolgimenti e continuerà a richiamare l’attuale iPhone 5s!).

L’unica differenza sarà quella del display curvo ai lati proprio come quelli di iPhone 6/6s e iPhone 6s/6s Plus. Tra le altre specifiche troviamo una fotocamera principale da 8 Megapixel e una anteriore da 1.2 Megapixel, per quanto riguarda il processore potrebbe esserci A8 o A9 con un co-processore M8 o M9, RAM da 1 GB, Storage da 16 e 64 GB, tecnologia NFC, Bluetooth, WiFi. Le colorazioni disponibili saranno Gold, Rose Gold, Space Gray e Silver.

Oltre a questo vedremo arrivare anche il nuovo Apple Watch. Ci sarà un netto salto di qualità e gli utenti potranno reputarsi soddisfatti del nuovo wearable, considerando anche che Hermès realizzerà anche dei nuovi cinturini. Per quanto riguarda il lato software vedremo integrato watchOS 2.2.

In ultimo ma non meno importante troviamo iPad Air 3, un dispositivo che non si vedeva sul mercato da un bel pezzo.