iPhone 5s

Mentre i tantissimi fan non stanno aspettando altro che la commercializzazione del prossimo iPhone di sesta generazione con display più grande, da altre parti del mondo c’ è qualcuno che spera di avere un device con dimensioni ridotte e così un clone di iPhone 5s Mini è in arrivo.

Se Apple non ha intenzione di svilupparlo, in Cina di certo non si fanno troppi problemi e hanno deciso di lanciare sul mercato un’ iPhone 5S in formato mini, clonato benissimo dalla versione presente in commercio. Da qualche ora a questa parte il famosissimo sito MyDrivers ha rilasciato una foto di questo modello mini, un lavoro svolto da clone makers cinesi, i cui affari sopratutto in questi ultimi mesi vanno meglio del previsto nonostante l’ iPhone sia oramai entrato di prepotenza del mercato Asiatico.

Le dimensioni del nuovo mini dell’ iPhone 5S sono praticamente quelle che vi consentono di farlo entrare nel palmo di una mano, con uno schermo più piccolo che sembra supportare solo una fila di tre icone, dunque pensate un po’ di costa vi stiamo parlando. Per il momento non possiamo ancora darvi informazioni sul costo, per cui non ci resta altro che aspettare, ma sempre dal sito sopra citato parlano di soli 30 dollari, sarà vero?

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteCover QuickCircle per LG G3, 6 nuovi video ne mostrano le qualità
Prossimo articoloPrevisto per ottobre l’Apple iWatch con sensori per rilevare lo stato di salute!