iPhone 5e

I rumors riguardo al prossimo dispositivo iPhone da 4 pollici continuano ad emergere allo scoperto. Proprio in questo senso scopriamo che il nome “ufficiale” di questo nuovo telefono con display ridotto sarà iPhone 5e.  A rendere note tali informazioni è stata la Foxconn: il dispositivo della mela da 4 pollici cambierà totalmente il suo nome e rappresenterà la versione potenziata dell’attuale 5s.

Tra le possibili specifiche tecniche troviamo il processore A8 con una RAM da 1 GB e una storage che parte da 16 GB e arriva a 64 GB. Inoltre per la gioia di molti utenti sarà arricchito con una connessione LTE e la funzione Voice Over LTE che permetterà di fare delle chiamate di elevata qualità. Seppur in molti sostengono che iPhone 5e sarà un telefono low cost, oggi verranno smentiti considerando il fatto che avrà un costo di circa 500 dollari.

I rumors non sono destinati a terminare qui quindi aspettiamo di ricevere presto degli aggiornamenti al riguardo. La sua presentazione dovrebbe avvenire nel mese di Aprile/Maggio, prima dell’estate; nessuna conferma solo delle supposizioni. Tanti sono i dubbi da chiarire e nel corso delle prossime settimane avremo la possibilità di vedere magari alcune immagini ufficiose o maggiori dettagli in merito alle sue caratteristiche tecniche.

IPhone 5s e' disponibile online da Punto com shop a soli € 247,50

CONDIVIDI
Articolo precedenteTablet 7 pollici in offerta su Amazon: Asus ZenPad 7 e Huawei Mediapad X1
Prossimo articoloGrazie a BlaBlarCar ed AXA i viaggi in auto condivisi sono più sicuri