iPanda speaker bluetooth

L’azienda Cable Technologies è andata a realizzare iPanda, un sensazionale speaker bluetooth a forma di panda. Oltre a questo ha lanciato sul mercato una pelliccola 3D per iPhone 6/6S e una custodia per iPad Pro. Ritornando a noi questo piccolo panda seppur non dia molta fiducia, è in grado di riprodurre musica ad alto volume ad una qualità straordinaria, viste le dimensioni dell’oggetto.

Tutto ciò che dovrete fare sarà collegare iPanda al proprio dispositivi iPhone 6/6S attraverso il bluetooth. Così facendo si potrà ascoltare la musica in maniera diversa e più piacevole rispetto a prima senza più doversi potare dietro uno speaker ingombrante. Inoltre tra le novità più interessanti troviamo sicuramente la funzione vivavoce attivabile durante le telefonate.

iPanda si accede tramite un tasto in basso, tale tasto che consente persino di poter scattare selfie a distanza grazie ad un controllo in remoto. A guardarlo questo accessorio risulta essere molto simpatico e facile da trasportare! Ha un’autonomia di 5 ore e una batteria di 300 mAh; dispone di un foro microUSB per ricaricarlo. Il suo costo è pari a 19,90 euro!

Per quanto riguarda la pellicola protettiva presenta un prezzo di sole 12,90 euro mentre il case per iPad Pro può essere acquistato al costo di 39,89 euro.

CONDIVIDI
Articolo precedenteCome avere Android Stock senza root
Prossimo articoloCES 2016: il tablet top di gamma Acer Aspire Switch 12S è ufficiale