iPad Pro perché non acquistarlo

iPad Pro è uno dei dispositivi più apprezzati dal mondo Apple perché vanta di caratteristiche tecniche elevate però il suo prezzo risulta essere consono oppure no? Certamente il prezzo di listino di questo tablet non è di certo economico e in tanti si domandano se realmente vale la pena comprarlo. Ecco i motivi da tenere in considerazione qualora si sia interessati al tablet della società di Cupertino!

Intatto bisogna chiarire che iPad Pro è stato realizzato per un’utenza professionale come designer, architetti, fotografi o quant’altro. Per questa ragione una persona normale non riuscirebbe sicuramente a sfruttare a pieno tutte le sue potenzialità quindi potrebbe optare per acquistare un iPad Mini 4 e iPad Air 2.

Un altro fattore da tenere in considerazione è sicuramente la grandezza: iPad Pro presenta un display retina da 12.9 pollici utile per lavorare, ma scomodo da portare sul divano e sul letto. La sua grandezza non deve essere tralasciata infatti potrebbe essere più consono andare ad acquistare un Macbook Pro così da disporre di maggiori funzioni.

iPad Pro da 32 GB di memoria interna presenta un costo di 919 euro mentre per quello da 128 GB di memoria interna + LTE arriva a ben 1.249 euro. Per questo sarebbe opportuno pensarci prima di acquistarlo visto che con gli stessi soldi si potrebbero avere un Macbook Air o Macbook Pro. Ed ora la scelta rimane a voi!