iPad Pro, due nuovi spot disponibili su YouTube

iPad Pro, due nuovi spot disponibili su YouTube

Apple continua la sua attività pubblicitaria, non solo in TV, ma anche sul proprio canale di YouTube. Stavolta al centro dell’attenzione troviamo le enormi capacità di iPad Pro, non solo riguardo alla sua perfetta integrazione con gli accessori, ma anche all’implementazione della realtà aumentata. La protagonista è ancora lei, la ragazza di “Cos’è un computer?”.

Ecco gli spot

Il primo spot, molto breve, esalta le capacità di multitasking presenti sul dispositivo. Mentre prende nota, la ragazza decide infatti di inserire un’immagine e per farlo le bastano pochissimi passaggi. Si termina con l’arrivo dell’Apple Pencil, sempre pronta all’uso. Ciò che si va a mettere in evidenza è che il tutto avviene sopra un albero e non comodamente seduti di fronte a una scrivania.

Secondo spot: Realtà aumentata. Solito giretto in bici sotto i monumenti più belli della città e, a un tratto, un uomo su una panchina. Quale situazione migliore per rendere più “viva” la scena? La ragazza toglie il suo iPad Pro dalla borsa e fa “piovere dal cielo” un coloratissimo divano accanto alla suddetta panchina.

Gli spot sono molto brevi ma simpatici ed esaltano le capacità del dispositivo in modo totalmente nuovo. Potete dare un’occhiata a ulteriori video sul canale ufficiale dell’azienda.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: