iPad Pro può sostituire un computer secondo Phil Schiller

iPad Pro può sostituire un computer secondo Phil Schiller

Phil Schiller ha recentemente rilasciato un’intervista per T3, toccando punti importanti, come iMac Pro, iPhone X, ma sopratutto iPad Pro.

Ll dirigente Apple infatti afferma che iPad Pro, per alcuni, può sostituire completamente un computer o Mac in tutte le sue funzioni. Naturalmente si parla di tutte quelle persone che fanno del PC un uso standard e quindi la creazione di qualche documento, navigazione web o visione di contenuti in Streaming.

iPad Pro con qualcosa in più

Dalla sua iPad Pro però ha un interessante accessorio, ovvero la Apple Pencil, in grado di trasformare il tablet come una vera e propria tavoletta grafica. Per certi aspetti quindi questo potrebbe addirittura avere più possibilità di un dispositivo desktop.

Schiller ammette però che in molti ancora hanno bisogno di un vero e proprio PC, magari per montaggio video e operazioni naturalmente più complesse. Tuttavia anche in questo campo iPad Pro potrebbe tornare utile es efficiente. Schiller afferma infatti che il tablet di Apple è utilizzato sempre di più nei viaggi, in quanto dotato di connettività LTE. La sua comodità è ovviamente un altro punto a suo favore.

Ultimamente Apple sta spingendo molto su questo prodotto tramite spot rilasciati su YouTube e in TV. Chissà che questo non servirà per aumentare la cerchia di utenti possessori del tablet Pro dell’azienda.