iPad Pro Bug

Proprio nella giornata di oggi vediamo emergere delle caratteristiche interessanti riguardo al nuovo iPad Pro della società di Cupertino: scopriamo subito di che cosa si tratta. La variante “cellular” dispone di una SIM incorporata: un dettaglio che sino a questo momento non avevamo mai visto prima su un dispositivo Apple.

Già sapevamo dell’esistenza di una SIM proprietaria di Apple, una scheda che esordì nel 2014. La semplicità di utilizzo e il successo ottenuto ha, forse, spinto la società di permettere all’utente di acquistare il pacchetto piano dati preferito. Ovviamente specifichiamo che il nuovo iPad Pro da 9.7 pollici consentirà di inserire anche una scheda SIM propria: dispone di una slot che consente di inserire una NANO-SIM.

iPad Pro con SIM incorporata: è realtà

iFixit andrà ad effettuare a breve il teardown di iPad Pro da 9.7 pollici così da capire meglio il funzionamento: considerando la scheda SIM integrata, l’utente sarà in grado di sostituirla autonomamente oppure no? Il tablet di Apple è stato presentato lunedì assieme al nuovo iPhone SE quindi dovremo essere pazienti ed aspettare i prossimi giorni! Siete contenti oppure no? La società di Tim Cook non delude mai le aspettative dei suoi utenti quindi questo tablet di grandi dimensioni farà grandi cose!

CONDIVIDI
Articolo precedenteMeizu M3 Note arriverà il prossimo 6 Aprile
Prossimo articoloElephone P9000 Lite con 4 GB RAM va in prevendita a soli 165€!