iPad Pro Bug

Il mondo è bello perché vario. Da questo proverbio cercheremo di capire come alcune persone si divertano ad effettuare test estremi su prodotti di un alto valore economico. Il malcapitato della situazione è il nuovo iPad Pro della società di Cupertino, preso di mira dai nostri colleghi di EverythingApplePro.

La società di Cupertino ha realizzato un tablet esclusivo che riuscirà a conquistare l’intero mercato. iPad Pro è un “ibrido” interessante perché può sostituire il notebook e rendere più funzionale un tablet. Ma a parte questo la cosa che a tutti ci interessa è prettamente una: riesce a resistere all’acqua?

iPad Pro: video test

Dopo aver visto il video si rimane senza parole. Apple non ha mai realizzato dei prodotti volti a resistere all’acqua e nel futuro difficilmente cambierà idea; anche se ci siamo dovuti ricredere quando venne distribuito sul mercato il nuovo iPhone 6 Plus.

Sarebbe opportuno non replicare l’esperimento al fine di evitare la formazione di possibili problematiche. La garanzia sarà invalidata e si rischierebbe di buttare all’aria un prodotto di qualità. iPad Pro non ha superato a pieni voti il test però bisogna tener conto che non è dotato di nessuna certificazione di resistenza all’acqua. Considerazioni al riguardo oppure no?

CONDIVIDI
Articolo precedenteLanciato LG Ray: il nuovo midrange coreano
Prossimo articoloNuova Chromecast 2 a 29,99 euro: offerta imperdibile