Apple iPad Pro vs Microsoft Surface Pro 4
Apple iPad Pro

A marzo ci saranno delle nuove sorprese da parte di Apple, e ci potrebbe essere anche una nuova variante di iPad Pro. Nella conferenza che si terrà il prossimo mese verrà già annunciato in via ufficiale iPhone 5se, e fino ad ora le indiscrezioni vociferavano l’arrivo di un nuovo iPad Air.

Questo potrebbe non accadere più, in quanto quest’ultimo device potrebbe essere rimpiazzato da una versione di iPad Pro con display da 9,7 pollici di diagonale. Si tratterebbe quindi di un’espansione della serie Pro che non sarebbe più incentrata solo su grandi tablet professionali come succede con i Microsoft Surface. Si tratterebbe però ugualmente di un tablet che da il meglio di sè nella produttività.

Sempre secondo le indiscrezioni, Apple è al lavoro anche su una nuova tastiera da collegare ad iPad Pro, e questa sarà più piccola di quelle viste nei precedenti device. Ci saranno probabilmente anche quattro speaker sul nuovo tablet Apple con iOS. Ma cosa ne sarà dei tablet economici Apple iPad Air e Mini? Certamente con il rilascio di questo nuovo dispositivo la loro produzione potrebbe essere messa da parte per un po’, rallentare oppure nel peggiore dei casi interrompersi per sempre. A marzo ne sapremo di più.

IPhone 6s e' disponibile online da Punto com shop a soli € 439,00

via