iPad Pro: primo spot pubblicitario

iPad Pro da 9,7 pollici è un dispositivo che sarà lanciato il prossimo 21 Marzo assieme al tanto atteso iPhone SE. Secondo alcuni rumors sembra che la società di Cupertino abbia deciso di eliminare la variante con 16 GB e dare spazio a quella con 32 GB, ma ci sarà anche un modello con 128 GB di Storage.

Un tablet interessante che avrà un taglio minimo di memoria di 32 GB con un prezzo di lancio pari a 599 dollari; rispetto alla precedente versione presenta un incremento di 100 dollari per via del taglio di memoria e delle componenti hardware potenziate. Apple andrà a realizzare due varianti di iPad Pro da 9,7 pollici: la prima con WiFi mentre la seconda LTE con un hardware migliore, la ROM parte da 64 GB.

A rivelare questi ultimi particolari è stato il sito 9to5mac quindi le informazioni emerse possono reputarsi attendibili. In ultimo ma non meno importante l’attuale iPad Air 2 diventerà un modello entry level in quanto potrebbe essere presentato sul mercato ad un prezzo minore e con differenti configurazioni. Insomma tutti i dubbi potranno essere chiariti a breve grazie all’evento di lunedì: seguiteci per scoprire in anteprima tutte le novità riguardo al nuovo iPad Pro da 9.7 pollici!