Apple aprirà tra pochissimi giorni il nuovo Apple Park, il nuovo Campus che dovrebbe ospitare anche la presentazione dei due nuovi iPad Pro 2. Sono infatti molte le fonti che sostengono come Apple voglia presentare questi nuovi device nella nuova “casetta” all’interno dello Steve Jobs Theater, l’auditorium che è stato creato appositamente il memoria del grande genio Steve Jobs.

All’interno di un nuovo video sono stati mostrati gli ultimi lavori in attesa dell’apertura ufficiale. Il nuovo campus è bellissimo e pare che sia praticamente pronto per ospitare, oltre gli impiegati, anche milioni di curiosi e fan del marchio.

Ecco il nuovo Campus Apple Park, che sia prossima la presentazione dei nuovi iPad Pro 2?

Apple non ha motivo di attendere, ormai il nuovo Campus è pronto ed i lavori sono quasi conclusi. Sembra che ci sia da pianificare soltanto l’esterno e l’enorme giardino che risiederà all’interno della struttura. In ogni modo l’auditorium interno dovrebbe essere effettivamente completato.

La nuova sala dovrebbe comprendere qualcosa come 1000 posti a sedere, diventerà poi lo spazio principale dove l’azienda californiana presenterà i suoi nuovi prodotti. Se iPad Pro 2 è atteso entro breve nel corso dell’anno faranno il loro ingresso in sala anche i nuovi iPhone 7S ed iPhone 8.