iPad Pro 2 da 10.5

Che il nuovo iPad Pro 2 da 12,9″ sia in arrivo? I tempi sarebbero ormai maturi e a far pensare ad una sua uscita imminente la (quasi) totale assenza di scorte del primo modello all’interno dei magazzini Apple USA. Si tratta di una sorta di anomalia oppure il nuovo modello sta realmente arrivando?

iPad Pro 2 da 12,9″, lancio imminente? Scorte del primo modello in forte diminuzione

Apple Store fisici

E’ una situazione che va a ripetersi di continuo quando un nuovo dispositivo sta per arrivare sul mercato. Apple infatti preferisce smaltire prima tutte le scorte dei modelli ad imminente uscita di mercato, aspettare qualche settimana ed immettere direttamente sul listino il nuovo modello. E ciò che sta forse accadendo con il primo iPad Pro da 12,9″ in attesa dell’uscita dell’ iPad Pro 2?

 

Apple Store

Un utente ha infatti effettuato una breve ricerca attorno alla sua località cercando le ultime scorte disponibili. Quasi tutti gli Apple store USA sono vuoti e come disponibilità effettiva del prodotto viene riportato un “16 maggio”. La situazione non migliora nemmeno effettuando un ordine all’interno dell’Apple Store ufficiale dove le spedizioni dovrebbero partire entro “2-3 settimane”. Speriamo che sia la volta buona e che Apple faccia il gradito regalo a tutta la sua utenza. Ricordiamo che i modelli in arrivo dovrebbero essere 2, ad affiancarsi al già citato 12,9″ un nuovo 10,5″.

FONTEfonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteTIM Smart a – 120 euro, solo fino al 21 aprile
Prossimo articoloSamsung Galaxy S8 è arrivato, un dirigente Samsung ci spiega le misure cautelative adottate per rendere i dispositivi più sicuri
  • Progressive

    Ma cosa scrivete… ?! Ho fatto una prova d’acquisto di Ipad pro da 9.7 e mi dà ritiro domani…

    • Tommaso Sacco

      Meglio specificare, come da foto ci si riferisce agli Apple Store fisici USA, stessa cosa per i magazzini americani.