iPad Air Plus

Il prossimo iPad Air Plus sarà pressoché imbattibile!

Senza ombra di dubbio è uno dei dispositivi più attesi di questo 2015, è stato tantissime volte al centro dell’attenzione durante lo scorso anno, come da titolo, stiamo parlando dell’iPad Air Plus… proprio su quest’ultimo oggi concentreremo il nostro articolo.

Entrando nel succo del discorso… il prossimo tablet della casa produttrice Apple, rispetto ai suoi simili rilasciati fino ad oggi sul mercato, sarà totalmente diverso, un prodotto che nessuno riuscirà a battere…

Le probabili specifiche tecniche dell’iPad Air Plus

Per prima cosa l’iPad Air Plus dovrebbe avere dalla sua uno schermo con diagonale da 12.9 pollici…. il processore al posto di Apple A8 si evolverà ad Apple A9, dunque molta più potenza a bordo….

La memoria ram sarà da 2GB, anche se, voci di corridoio parlano di 3GB! La fotocamera posteriore sarà da 20 megapixel mentre quella anteriore da 8 mpx… i dubbi sul comparto fotografico sono tanti, dunque, prendete tutto con la giusta cautela…

In conclusione, il prossimo iPad Air Plus della Mela Morsicata avrà con se anche il nuovo sistema operativo iOS 9… che porterà con se tantissime novità!

Per il momento è tutto quello che sappiamo, essendo davanti agli ennesimi rumors, non ci resta altro che prendere tutto con le pinze e aspettare qualche informazione concreta da parte di Cupertino… Cosa ne dite voi?

CONDIVIDI
Articolo precedenteGoogle dedica un Doodle ed un Quiz alla Giornata della Terra
Prossimo articoloTwitter: chat privata potenziata, tutti i dettagli!