Dopo aver visto il gran successo ottenuto fino a questo momento da parte dei due nuovi iPhone di sesta generazione della Mela Morsicata, un altro terminale molto atteso da parte dei fan dell’azienda californiana è senza ombra di dubbio l’iPad Air Plus, conosciuto ad oggi da tanti con il nome di iPad Pro.

iPad Air Plus: nuove indiscrezioni sul prossimo tablet di Apple

Entrando più nello specifico, durante le scorse ore, grazie a nuove indiscrezioni apparse su Internet, abbiamo avuto novità su quelle che, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, dovrebbero essere le caratteristiche tecniche del prossimo iPad Air Plus.

Le specifiche tecniche dell’iPad Air Plus

La prossima tavoletta digitale della casa produttrice Apple rispetto ai suoi predecessori sarà completamente diversa, le novità che arriveranno saranno diverse, soprattutto per quanto riguarda lo schermo, pensate un po’ come la diagonale sarà da 12.9 pollici.

Il resto dei componenti interni dovrebbero essere i seguenti:

  • Cpu Apple A9, molto, ribadisco molto migliore rispetto a quella che si può trovare sui due iPhone 6, ovvero Apple A8
  • Sistema operativo che molto probabilmente sarà iOS 9
  • Fotocamera posteriore da 8 mpx oppure 13, di quella anteriore non abbiamo nessun dettaglio concreto
  • Ram da 2GB, anche se, rumors parlano di 3GB!

Per il momento è tutto quello che sappiamo sul prossimo iPad Air Plus che, quasi certamente uscirà a fine anno insieme all’iPhone 6S, altro dispositivo molto atteso da parte dei fan di Cupertino.